Croci Farmacia, La nostra Azienda, Testimonianze

Croci Farmacie: EuroDisplay scelta per fornire oltre 50 croci a LED

Croci Farmacie: EuroDisplay scelta per fornire oltre 50 croci a LED

Dopo aver valutato numerose aziende (Italiane e straniere), i responsabili della Farmacie Comunali Torino S.p.A., hanno scelto la Euro Display per la sostituzione di tutte le 52 croci del gruppo. Farmacie Comunali Torino (il cui socio di maggioranza al 51% é il Comune di Torino) gestisce le 34 farmacie comunali di Torino e rappresenta la realtà più radicata sul territorio torinese.

Perché le Nostre Croci per Farmacie?

Essendo più grande produttore italiano di croci per farmacie, la scelta della Farmacie Comunali Torino Spa é una ulteriore conferma della leadership di EuroDisplay nel mercato delle croci a LED.

Un chiaro segno che la qualità e l’affidabilità (se offerte a prezzi competitivi) sono tornate a giocare un ruolo importante nel settore, dopo un periodo in cui alcuni “distributori” senza una solida preparazione tecnica, hanno provato a importare e rivendere croci per farmacie a basso costo, con pessimi risultati.

La Euro Display é stata selezionata per (1) l’affidabilità delle croci farmacie e (2) la competitività dei prezzi, che rappresentano da oltre 30 anni i punti di forza della nostra azienda.

Le Nostre Croci a LED Migliori

“Quelle che abbiamo realizzato per le Farmacie Comunali sono le croci per farmacie migliori che abbiamo prodotto fino ad oggi” commenta Carmine Aversa, il titolare e fondatore della Euro Display.

“Le abbiamo progettate specificatamente per incontrare le richieste del Cliente, partendo dalla solida base della nostra croce a LED PharmaCrox, divenuta famosa nel settore per la sua affidabilità”

“E per ridurre al minimo i tempi di consegna, abbiamo chiesto uno sforzo straordinario ai nostri ragazzi della produzione che come al solito si sono dimostrati veri professionisti”

Croci Farmacie Chiavi-in-Mano

La fornitura chiavi-in-mano delle prime croci per farmacie é già iniziata e proseguirà per alcune settimane, fino alla completa installazione di tutte e 52 le croci a LED. Nei prossimi giorni pubblicheremo foto e video delle croci farmacie, ad installazione avvenuta. Nel frattempo, ecco alcune foto scattate nella nostra sede di Avigliana durante la produzione del primo lotto di queste croci per farmacie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *