Guide e Consigli, Maxischermi, Testimonianze

Schermi pubblicitari in franchising o concessione? No, grazie!

Schermi pubblicitari in franchising o concessione? No, grazie!

Ennesima Agenzia Pubblicitaria Passa a EuroDisplay

È successo di nuovo, come sempre più spesso accade. Sale così a 18 il numero di agenzie pubblicitarie che si sono rivolte alla EuroDisplay dopo aver sperimentato per qualche mese un maxischermo in franchising/concessione.

Così lo scorso mese, un’altra agenzia pubblicitaria – dopo aver vissuto una esperienza non piacevole con i maxischermi in franchising – ha deciso di annullare il contratto di concessione (e di pagare la relativa penale) per passare alla EuroDisplay.

Ci sono diverse ragioni che ci hanno convinto finalmente a passare alla EuroDisplay” conferma Angelo, il titolare dell’agenzia pubblicitaria. “Non si tratta soltanto dell’affidabilità del prodotto, ma soprattutto della serietà dell’azienda e della persone.”

“Dopo Mesi di Sofferenze Abbiamo Rescisso il Contratto”

Non abbiamo vissuto una bella esperienza con il nostro vecchio maxischermo in concessione. Ci ha causato interruzioni del servizio e relative lamentele da parte degli inserzionisti.

Dopo alcuni mesi di sofferenze abbiamo deciso di pagare la penale pur di rescindere il contratto e tornare liberi di scegliere il fornitore che preferivamo.”

In questi mesi ci siamo fatti parecchia esperienza nel settore dei maxischermi. Abbiamo valutato attentamente tutte le opzioni disponibili sul mercato e la EuroDisplay ci è sembrata la migliore in termini di qualità, prezzo e serietà.

“Siamo Molto Soddisfatti”

Il nuovo maxischermo EuroDisplay è stato installato il mese scorso. E’ un easyScreen 6×3 metri con interasse 10/20mm. Lo abbiamo assemblato in poche ore e si è acceso al primo colpo, senza alcun tipo di problema.

Al momento siamo molto soddisfatti di come si è conclusa la trattativa e l’installazione svoltasi senza problemi ci ha ulteriormente convito di aver fatto la scelta giusta.

Abbiamo intenzione di far crescere il nostro network di maxischermi ma per far ciò avevamo bisogno di un prodotto di qualità e di un fornitore affidabile. Prima non ci sentivamo sicuri che queste condizioni sussistessero.

Solo il tempo dirà se la nostra scommessa sarà vincente, ma almeno adesso sappiamo di avere delle basi solide su cui fondare il nostro progetto.

 

Contatti e Maggiori Informazioni

Per ulteriori dettagli, chiamaci adesso al n. 011-954-1015, oppure scrivi a info@EuroDisplay.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *