Il Jumbo Tron Screen è un maxischermo a LED che utilizza una tecnologia sviluppata da Sony Corporation. Anche se il nome è un marchio registrato di proprietà di Sony Corporation, il termine Jumbo Tron Screen viene spesso utilizzata dal pubblico come un nome generico, per indicare un maxischermo a LED e i maxischermi pubblicitari in genere.
Infatti il Jumbo Tron Screen è forse il prodotto più di successo in tutta la storia dei maxischermi a LED, tanto da essere diventato un riferimento nel settore.
La Storia del Jumbo Tron Screen
Il Jumbo Tron Screen viene mostrato per la prima volta alla Fiera Mondiale 1985 a Tsukuba, in Giappone. La progetttazione del Jumbo Tron Screen viene attribuita al Direttore Creativo della Sony, il Sig. Yasuo Kuroki. La Sony ha cessato di produrre Jumbo Tron Screen nel 2001, quando l’azienda ha deciso di lasciare il settore dei maxischermi a LED.
10 Consigli per Acquistare il tuo Primo Jumbo Tron Screen
Se anche tu stai considerando l’acquisto del tuo primo Jumbo Tron Screen è probabile che tu ti senta sommerso da informazioni tecniche e commerciali spesso confusionarie. I nostri articoli “Guide e Consigli” potrebero esserti utili.